Guida all'acquisto

Tutto molto semplice

Tramite internet o direttamente presso il nostro autosalone: è facile visionare l’assortimento delle nostre auto. Dopo aver individuato un veicolo sul sito è sufficiente inviare una mail per richiedere maggiori informazioni e i dettagli.

Un esperto sempre al vostro fianco

Lo staff qualificato di Di Raimondo Auto vi seguirà in ogni fase, consigliandovi nella fase di acquisto, fornendovi ogni indicazione utile al buon fine della compravendita, proponendovi le migliori soluzioni per un finanziamento personalizzato e predisponendo la documentazione necessaria.

L’acquisto

Per prenotare l’autoveicolo, “bloccandolo” agli altri clienti che lo stanno già visionando, basta effettuare un bonifico (anche di una piccola somma) al conto con il seguente IBAN [...] intestato a Di Raimondo Auto S.R.L.

Direttamente a casa vostra, o “in vacanza” per ritirarla

È possibile consegnare l’automobile in ogni parte d’Italia, ma perché non cogliere l’occasione per ritirarla presso la sede di Frigintini e godere di una mini-vacanza fra la campagna iblea e il barocco siciliano? Tramite le convenzioni potrete soggiornare in un suggestivo lembo di Sicilia a prezzi molto convenienti. Lo staff Di Raimondo Auto vi indicherà il modo più facile per raggiungere Frigintini, organizzando il servizio transfer dalla stazione o dall’aeroporto.

Velocità e affidabilità

La consegna sarà veloce, dopo la fase di disbrigo pratiche entrerà in campo il team specializzato Di Raimondo (composto da meccanici, elettrauto, gommista, carrozziere) per il tagliando pre-consegna (compreso nel prezzo): una scheda ufficiale - consegnata al cliente - conterrà l’elenco degli eventuali ricambi sostituiti (vengono utilizzati solo ed esclusivamente ricambi originali) e costituirà la documentazione necessaria per mantenere anche la garanzia offerta dalla casa madre.

Contesto turistico

Grazie a Di Raimondo Auto l’acquisto di un autoveicolo può trasformarsi in un’esperienza unica, per unire l’utile al dilettevole e vivere un soggiorno fra cultura e relax. L’autosalone - infatti - sorge a Frigintini, frazione rurale di Modica. Frigintini è attorniata dalla splendida campagna iblea, è tutto un perdersi fra distese di muri a secco, alberi secolari, e odori e aromi tipici della natura più pura e incontaminata. Un eco-turismo che, a pochi chilometri dall’autosalone, si tinge di cultura: mentre il vostro veicolo verrà approntato per essere consegnato perfetto e chiavi in mano potrete visitare Modica, splendido tesoro barocco con alcuni monumenti annoverati nel registro dei beni Patrimonio dell’Umanità Unesco; un tour che non può non toccare anche Ragusa Ibla, Scicli e i tesori di Noto. Cultura ma anche le splendide spiagge siciliane: un litorale colorato d’oro che - da Marzamemi e Pozzallo, giunge poi a Marina di Modica, Sampieri, Donnalucata, Marina di Ragusa. Sono tutte mete facilmente raggiungibili a partire da Frigintini, per immergersi nel mare più azzurro ma anche tra le vie antiche dei borghi marinari. Proprio quando la vostra auto sarà quasi pronta per il ritiro, perché non gustare i piatti tipici della tradizione iblea? Vi attendono numerosi locali tipici, ma anche la cucina più prestigiosa premiata dalle stelle della Guida Michelin. È questa l’esperienza che Di Raimondo Auto vuole proporre ai clienti provenienti da fuori: visitare questo unico e magico lembo del Sud Est della Sicilia per poi attraversalo a bordo della nuova auto. Un servizio offerto ad ogni cliente, con prezzi agevolati presso alcune strutture convenzionate e servizio di transfer.